giovedì 8 dicembre 2016

SERIE B - Bfm, Giussano, Mariano, Vittuone in campo


Turno dell'Immacolata per la serie B, che viaggia a ritmi forsennati verso la fine del girone d'andata (siamo alla giornata numero 13, poi ci saranno due weekend normali e un altro infrasettimanale pre-natalizio per iniziare già il ritorno): dopo gli anticipi che hanno visto rialzarsi Usmate e scivolare Milano Stars, oggi tocca alle altre quattro "Pink" della categoria.

VITTUONE-BFM: "sfida Pink" dal pronostico incertissimo, tanto più dopo la svolta sulla panchina del BFM, avvenuta proprio alla vigilia. Vittuone è in gran forma ed è una garanzia in casa, ma il potenziale delle milanesi, almeno quando sono in giornata, è superiore.

LODI-GIUSSANO: dopo 2 sconfitte di fila, e nel frattempo il ritorno di Moro in panchina, Giussano deve tornare a vincere per assicurarsiu di rimanere in zona-playoff, anzi con l'occasione di allungare a +4 se l'inseguitrice Biassono non fa l'impresa a Varese.

BRIXIA BS-MARIANO: ritrovata convinzione dopo la vittoria su Trescore, prova a superarsi Mariano su uno dei campi più difficili, oltretutto con l'esordio dell'americana Williams per le avversarie. Una vittoria darebbe una grande spinta a morale e classifica; un vantaggio è non avere nulla da perdere.

Nessun commento:

Posta un commento