venerdì 7 aprile 2017

SANGA (U13) - Colpo su Giussano per tornare in corsa

Vittoria brillante per le Under 13 del Sanga, che battono in modo convincente un'avversaria di spessore come Giussano (49-35; svolta decisiva con un 16-6 nel 3° quarto) e tornano in corsa per il primato nell'equilibratissimo girone 2 della fase Silver, dove nessuna è imbattuta. Ricordiamo che la prima di ogni girone Silver viene ripescata nella fase a eliminazione diretta per il titolo regionale.

Questo il tabellino della partita:
S. Gabriele Mi-Giussano 49-35 (8-9, 21-23, 37-29)
SANGA: Vismara 18, Oddone 3, Landoni 2, Ricciardi, Rossi 3, Bulgarini, Rainis, Rocha 4, Delle Donne 1, Di Domenico 12, Pesenti 2, Attardo 4. All. Colombo.

Il commento di coach Giorgia Colombo:
"Bellissima partita, tirata per i primi 2 quarti in cui il ritmo è alto per entrambe le formazioni e si vedono dei bei giochi in contropiede ed entrate 1 contro 1. Nel terzo quarto ripartiamo carichissime, aumentiamo il pressing in difesa e riusciamo grazie a Vismara a prendere un distacco importante.
Super tutte le ragazze che hanno giocato con ottima intensità, grande intelligenza e determinazione! Giussano è una bella squadra e per batterla abbiamo dovuto fare la partita perfetta
".

Nessun commento:

Posta un commento