Entriamo nel vivo della stagione con l'inizio anche dei bollettini di Cantù, Costamasnaga, Usmate e Vittuone che s'aggiungono ai 3 già cominciati.
Principali argomenti:
- Panorama Lombardo: A2, Broni e Milano vincono i derby della prima giornata; A3, gli organici delle 3 lombarde al via; B, i profili delle 14 squadre;
- Biassono: A2, l'onorevole resistenza a Broni; giovanili, introduzione all'annata; microfono a... Giulia Porro.
- Cantù: B, novità e conferme in organico; gli obiettivi di coach Danilo Zonta; l'iniziativa con Cavezzo.
- Carugate: B, l'attesa per il via stagionale; i nemici-amici del Geas; speciale presentazione del 4 ottobre: le foto e gli interventi.
- Costamasnaga: B, novità e conferme in organico; il punto di coach Astori; Bicio Ranieri spiega i temi societari della stagione; giovanili, introduzione all'annata e le prime sfide maschili.
- Sanga Milano: A2, esordio ideale a Valmadrera e big match in vista con Venezia; quanto vale l'arrivo di Manuela Zanon; giovanili, test precampionato e la 2^ parte delle prospettive stagionali di Susanna Padovani.
- Usmate: B, novità e conferme in organico; il commento di coach Mannis che analizza anche le avversarie; giovanili, introduzione all'annata.
- Vittuone: uno speciale sull'argento europeo di coach Riccardi; B, la sfida "super-giovane" della Sabiana; giovanili, introduzione all'annata.
Nessun commento:
Posta un commento