NB: il bollettino di Biassono e il Panorama sono aggiornati al turno di A2 di domenica 28/10, mentre il bollettino del Sanga è aggiornato all'infrasettimanale di giovedì 1/11.
Intanto nella Pink League comanda ancora Martina Molteni (Cantù) davanti ad Alice Pagani (Costa) e Manuela Zanon (Sanga).
Cliccare sull'immagine per sfogliare.
Principali argomenti:
- Panorama Lombardo) A2, Valmadrera si sblocca con Cremona, bene Milano e Broni; A3) insistono Geas e Costa; B) rimangono sole in testa le bergamasche; C) iniziata la stagione.
- Biassono) A2, dopo S. Martino altre due sfide da paura; giovanili, ancora a segno le U17; gli organici U19-U15 Elite; le previsioni U14-U13 di coach Minotti; come sta andando Galbiati?
- Cantù) B, passo falso a Vittuone, serve un'impresa ad Albino: le prospettive dei coach Zonta e Lombardi sulla partita; giovanili, i profili delle U17 Elite e un "amarcord" sulle finali Fisb estive.
- Carugate) A3, sconfitta con Ghezzano, urge raid a Savona; il basket di… Camilla Cagner; minibasket, kermesse a Cassano d'Adda.
- Costamasnaga) A3, con Lavagna un'altra vittoria in volata; giovanili, a segno le U17 all'esordio; i maschili; U14 provinciali, i profili; il "j'accuse" di Bicio Ranieri sui diversi destini dello sport professionistico e dilettantistico.
- Sanga Milano) A2, doppietta con Cagliari e Udine, si cerca il tris con Broni; un'immagine del Sanga in tv a Telelombardia; giovanili, i profili delle U17 Elite, amichevoli varie.
- Usmate) B, imbattibilità persa a Cucciago; sfida delicata con Mariano; l'analisi di coach Mannis sul campionato; giovanili, il punto su U19 e U15 a pochi giorni dal via.
- Varese & Vedano) B, Varese cede; C, per Vedano esordio con vittoria; giovanili, U17 Elite Varese battute dal Geas; i profili delle U13 di Vedano.
- Vittuone) B, che impresa con Cantù; giovanili, i profili delle U13 e la vigilia dell'inizio delle U17.
Nessun commento:
Posta un commento