Il periodo prima e dopo la pausa per le feste. La Copertina è aggiornata al weekend del 20-21 dicembre, i bollettini delle società alla settimana che precede la ripresa dei campionati.
Hanno già giocato, però, i due team di A3: il bollettino di Usmate è aggiornato a dopo la partita del 3, quello di Costa a dopo la gara del 6.
Speciale: per ogni società un sondaggio sul "momento da ricordare del 2014" e il "sogno da realizzare nel 2015". Rispondono un dirigente, il coach della prima squadra e la capitana (in qualche caso le prime due figure coincidono).
In A2 il Geas inserisce Tognalini e insegue Torino per il primato. Il Sanga duella a distanza con Broni per l'ultimo posto utile per la Poule Promo. Carugate inaugura il nuovo corso tecnico di Paolo Gavazzi.
In A3 Costa completa una tripletta che le fa conservare il primato e prendere il largo sulle terze. Usmate in un periodo difficile, ma ancora in corsa-playoff.
In B la sosta ha ricaricato le batterie di Varese e Vittuone, reduci da sconfitte nell'ultimo turno. In C fiducia per Cantù dopo la gran prestazione con Corbetta.
Giovanili: tutte le partite giocate fra il 19 e il 22 dicembre, più i tornei disputati durante le feste, con particolare rilievo al Criterium di Milano organizzato dal Sanga e vinto da Vittuone in finale su Carugate.
Parliamo anche del "Memorial Fabbri" giocato dalla Lombardia U14 con molte atlete Pink: il giudizio su di loro da parte del dirigente della selezione, Ezio Parisato.
CLICCARE SU QUESTO LINK per leggere e scaricare.

Nessun commento:
Posta un commento