domenica 20 novembre 2016

GIUSSANO (B) - Dimissioni di coach Moro

Coach Francesco Moro si è dimesso da capo-allenatore della prima squadra di Giussano, dove era subentrato a metà della scorsa stagione al posto di Matteo Preda. Moro rimane in società come coach delle Under 18. Una situazione evidentemente non legata ai risultati, visto che l'Outsourcing è seconda in classifica dopo un'esaltante vittoria sul campo dell'ex capolista Milano Stars.

Questo il comunicato del presidente Ettore Colico:
"Purtroppo Francesco Moro ha dato le dimissioni da head coach dell'Outsourcing. E' una decisione dell'allenatore che la società ha dovuto accettare, confermando la massima stima e fiducia sia per il tecnico che per l'uomo. Francesco è un allenatore eccezionale, che riesce a tirare fuori il meglio dalle proprie giocatrici, sapendo ben dosare momenti puramente tecnici a momenti di team building. E' un valore importante per Giussano, dove continuerà ad allenare le U18 nell'ottica di preparare al meglio le juniores in prospettiva prima squadra.
In onore di Moro oggi contro Pontevico la squadra andrà in campo senza alcun allenatore. Non abbiamo ancora contattato nessun sostituto: vogliamo pensare esclusivamente alla partita di oggi".


Il commento di Francesco Moro:
"Ci sono ovviamente delle motivazioni ma è giusto che rimangano in famiglia. L'unico rumore che si deve sentire in palestra è quello del successo. Continuerò ad allenare le Under 18".


Nessun commento:

Posta un commento