Leggi qui il bilancio sul sito societario.
Inoltre coach Bicio Ranieri ha pubblicato questo sul suo profilo Facebook:
Vorrei sapeste che non ho mai smesso di sperare, se non in alcuni post-gara e comunque x poche ore, che ce l'avremmo fatta...
Nemmeno quando il gioco e il gruppo erano in condizioni disperate, e tutte voi lo sapete che livelli minimi abbiamo toccato in entrambi i campi.
Forse siamo arrivati corti (-3 e -5) o forse il nostro livello massimo è quello che abbiamo raggiunto o forse l'abbiamo anche superato. non lo sapremo mai con certezza. certo io non ho risparmiato alcuna energia e la terza del girone e soprattutto la semifinale di ieri, con tutte le scosse e le decisioni che ho dovuto prendere, mi hanno totalmente asciugato. oggi non ne avevo, la lucidità mi ha abbandonato.
Me ne scuso ma non rimpiango di aver puntato alla finale invece di risparmiarci x la finalina.
Voglio ringraziare Gabriele Pirola e Cosimo x il lavoro in allenamento di tutta la stagione (sono loro i veri coaches, io solo il pungolo) e Masha Maiorano che oltre alla tecnica mi ha tanto aiutato nella gestione psicologica di un gruppo tra i più duri della mia trentennale carriera.
Ringrazio voi tutte x averci creduto, per esservi fidate anche nei momenti di maggior sconforto, per aver buttato il cuore oltre a testa e gambe in queste ultime 9 importanti e inappellabili gare. spero tutte abbiate trovato momenti in cui esprimere al massimo la vostra personalità e tecnica, certamente alcune di voi hanno fatto in questi campi ed a questi livelli un'evoluzione importante, che son convinto non si perderà più e resterà un tesoro da cui attingere per tutto il resto della vostra carriera sportiva e sociale nel complesso.
Per ultimi ma sono travi determinanti per la vita di un gruppo i nostri accompagnatori: Artù&Matti. precisi, presenti, disponibili e non ingombranti ( nonostante le stazze). impossibile farne senza.
grazie Giulia x condividere col sorriso tutto questo
Nessun commento:
Posta un commento