martedì 24 maggio 2016

POST-WEEKEND #32 - Il borsino delle nostre squadre (+ esito finali di A2 & B)

Dopo aver saltato una settimana per carenza di partite, torniamo con l'ultimo "borsino" della stagione.


VITTUONE (B-Silver): completa la stagione con 7 vittorie consecutive: dall’inverno alla primavera una crescita verticale.
CANTU' (C-Silver): si era posta l’obiettivo di finire bene e lo centra in pieno, conquistando sul filo di lana il 2° posto col raid a Tradate.


GIUSSANO (B-Silver): sconfitta finale che ci può stare, con assenze e contro un avversario più motivato; resta una buona seconda fase.


COMENSE (B-Silver): simbolicamente sarebbe stato bello prendersi la rivincita sul S. Pio ed evitare l’ultimo posto. Non è andata.

NON HANNO GIOCATO
Geas (A1), Sanga e Costa (A2), Varese, Usmate e BFM (B-Gold): stagione finita

===

Il weekend offriva anche, come avevamo anticipato, le finali-promozione per 3 lombarde di A2 e B. Non è purtroppo andata bene a nessuna di loro: in A2 Crema ha ceduto 58-49 a La Spezia in gara-3; in B la Brixia s'è vista ribaltare il +8 dell'andata a S. Martino di Lupari (63-33), mentre Milano Basket Stars non è riuscita a capovolgere il -2 della prima gara nel ritorno casalingo con Udine (46-60). Complimenti comunque alle tre compagini per aver sfiorato il massimo traguardo (che magari per qualcuna potrebbe arrivare tramite ripescaggio estivo).

Nessun commento:

Posta un commento