Mentre oggi (sabato 21) Costa Under 18 disputa la finale per il 3° posto tricolore, si concludono nel weekend i campionati senior.
In B ultima giornata "Silver" (oggi alle 21) con S. Pio X-Comense e Q.S. Ambrogio-Giussano (riposa Vittuone); in C "Silver" si gioca domani (domenica 22) con Tradate-Cantù. Obiettivo soltanto definire i piazzamenti perché salvezze e retrocessioni sono già decise.
Ma seguiamo anche le vicende delle squadre lombarde impegnate nelle sfide decisive per il salto di categoria in A2 e in B. Dopo la promozione in A1 ottenuta mercoledì da Broni (2-0 su Castel S. Pietro) si gioca domani, ore 18, gara-3 tra La Spezia e Crema: chi vince sale nel massimo campionato. In gara-2, giovedì, le cremasche hanno perso al supplementare dopo aver vinto la prima partita in trasferta.
In B c'è il ritorno delle finali-promozione: Brixia in trasferta a S. Martino di Lupari difendendo il +8 dell'andata (domenica ore 18); Milano Stars in casa contro Udine (oggi ore 19.30 a Siziano) per ribaltare un -2.
Nella foto: Broni festeggia la promozione in A1.
Nessun commento:
Posta un commento