Non arrivano buone notizie dall'infermeria: la stagione di Giulia Fumagalli, arrivata in estate da Biassono, è già finita per un infortunio al ginocchio.
Como miscela esperienza e gioventù, ma avendo profondamente rinnovato il roster necessita di tempo per verificare la chimica di squadra: alle conferme di Battaglini, Curti, Forgione e Travaglini si sono addizionate Farinello (da Canegrate) e Casartelli (da Carugate), che hanno giocato campionati di categoria superiore, una valida realizzatrice come Chiara Rossi (da Cucciago), più le giovani Iasenza, Bragotto, De Silva, Valsecchi e Younga. Alla prima giornata ha incassato una netta sconfitta a Mariano ma lo scarto finale non è veritiero sul potenziale del team di coach Oldani.
"Sono curioso di verificare il nostro approccio in trasferta - sottolinea Marino Mannis -, abbiamo aggiunto benzina al nostro motore con una settimana di lavoro, ma Como si prospetta un avversario ostico e quanto fatto vedere nel 1° tempo contro Mariano Comense deve metterci in guardia".
Intanto, per chi vuole rivedere Usmate-Biassono, c'è la telecronaca integrale su www.imbecilli.it cliccando qui.

Nessun commento:
Posta un commento