lunedì 25 gennaio 2016

USMATE (U18 Reg.) - Con Lissone una prova da riscattare

APL Lissone-Usmate 62-32 (38-20)
USMATE: Riva 10, Motto 5, Fumagalli 5, Colnaghi 4, Traversi 4, Mauri C. 2, Pirotta 2, Vettorato n.e., Romani, Petruzzellis. All. Brambilla

Prova sotto la sufficienza per le Under 18 di Usmate, che contro un Lissone buono ma non irresistibile si fanno travolgere nel 1° quarto (parziale di 29-11) e non rientrano più in partita.
Tutto male all'inizio per le gialloblù, compresi i 3 falli precoci di Fumagalli che, unitamente all'assenza di Moro, privano la squadra di portatrici di palla. Il -18 preso già al 10' non cambia all'intervallo: migliora la difesa ma i punti prodotti restano troppo pochi (nonostante la buona intraprendenza di Riva).
La seconda metà gara non offre sussulti, anzi Lissone riesce a incrementare il vantaggio (48-26 al 30' e +30 alla fine) mentre per Usmate piove sul bagnato con l'infortunio a Petruzzellis.

Coach Brambilla: "La peggior prestazione dell'anno: nelle precedenti sconfitte avevamo giocato, stavolta proprio no. Approccio sbagliato ma poi non ci abbiamo neanche messo orgoglio per risalire. Trarrò le mie conclusioni per il futuro su chi non ha mostrato il giusto atteggiamento, mentre qualche singola va apprezzata: Riva, Pirotta e Traversi".


Nessun commento:

Posta un commento