lunedì 29 febbraio 2016

POST-WEEKEND #22 - Il borsino delle nostre squadre (quanti colpi esterni)


- Geas (A1): domenica grassissima: sbanca Cagliari nella sfida-salvezza che valeva una fetta importante di stagione, e rientra in zona-playoff a 6 giornate dal termine.
- Sanga (A2): porta a casa una battaglia durissima a Marghera, contro una delle squadre più temibili del momento, e riaggancia potenzialmente (-2 ma 1 gara in meno) Vicenza al 3° posto, mettendo quasi in cassaforte almeno il quarto (+6 sulle inseguitrici).
- Varese (B Gold): ritrova la via del successo dopo 2 stop, risolvendo un'insidiosa sfida a Villasanta, e raddoppia il lucro in classifica grazie alle inopinate cadute delle rivali Usmate e Brixia (quest'ultima per assenza di medico...).
- Comense (B Silver): prima gioia stagionale, violando Canegrate per togliersi il peso di 18 sconfitte dalle spalle. Ora si può credere almeno nel terzultimo posto.
- Giussano (B Silver): a Valmadrera altri 2 punti pesanti che avvicinano la salvezza: la squadra gira bene, il morale è alto.
- Cantù (C Silver): gran reazione con una vittoria travolgente sui Lions dopo che la classifica rendeva necessaria una svolta.


- Vittuone (B Silver): non riesce a piazzare il colpo-salvezza a Como, ma contiene lo scarto e non perde terreno dalla zona-salvezza, che rimane 4 punti sopra.


- Costa (A2): grave passo falso casalingo con Castelnuovo nella giornata che doveva inaugurare col piede giusto la rincorsa verso i playoff, ora invece più complicata.
- Usmate (B Gold): dopo aver steso le altre 3 prime, non esce bene dal turno di riposo, cadendo sul campo dell'ultima in classifica Bresso: scivola al 4° posto.

Non ha giocato:
Bfm (turno di riposo)

Nessun commento:

Posta un commento