
- Giussano (B Silver): riscatta alla grande lo stop a Malnate stendendo la capolista Lodi e riguadagnando un margine più rassicurante sulla zona-retrocessione.
- Vittuone (B Silver): sfrutta bene il doppio turno con i due fanalini di coda Comense (recupero infrasettimanale) e S. Pio X, riportandosi a -4 dalla zona salvezza.

nessuno

- Varese (B Gold): perde la sfida al vertice con Milano Stars e chiude l'andata della seconda fase con un 4° posto (seppure a -2 dalla coppia di testa e a pari punti con Usmate) che le sta stretto.
- BFM (B Gold): non riesce nell'impresa a Brescia e chiude l'andata al 7° posto, anche se a pari punti con Mariano e Pontevico (rispettivamente quinta e sesta per classifica avulsa).
- Comense (B Silver): tra l'infortunio di Maiorano e la perdurante difficoltà a reggere alla distanza, cede netto sia con Vittuone che con Idea Sport, due avversarie dirette.
- Cantù (C Silver): continua... a essere discontinua, cedendo in casa con la diretta rivale Crema: ora è alla pari con altre due squadre al terzultimo posto, che significherebbe retrocessione.
Non hanno giocato:
Geas (pausa campionato)
Sanga e Costa (rinvii)
Usmate (turno di riposo)
Nessun commento:
Posta un commento