martedì 16 febbraio 2016

USMATE (U16 Reg.) - Agevole con Varedo, sono almeno seconde

Usmate-Varedo 87-43 (46-24)
USMATE: Giuffrida 7, Mannis 2, Sardi A. 9, Frisenda 1, Vergani 3, Menghini 2, Minelli 13, Bernareggi 26, Urru 18, Ferrentino, Sardi M. 6, Brambillasca. All. Brambilla.

Vita semplice, come previsto, per Usmate col fanalino di coda Varedo. A una giornata dal termine della prima fase, c'è la certezza di essere almeno seconde, ma pure qualche piccola speranza di chiudere in vetta (serve però una sconfitta di Milano Stars), anche se la formula non regala vantaggi per questo.
Intanto, contro Varedo, è troppo rilassata la partenza delle gialloblù (18-12 al 10'), che però poi cambiano marcia nel secondo con un 16-0, che diventa 28-12 per il +22 all'intervallo.
Nella ripresa si alternano varie protagoniste (Urru, Bernareggi, Minelli, A. Sardi le milgiori marcatrici), ma buone anche le risposte dalle 2003 impiegate. Ultima spallata con un 10-0 in avvio dell'ultimo quarto.

Coach Brambilla: "Abbiamo avuto un approccio sbagliatissimo, difetto da correggere visto che nella seconda fase ci attendono partite contro squadre di livello. Devo dire però che quando abbiamo deciso d'iniziare a giocare, abbiamo fatto cose pregevoli, soprattutto in velocità".

Nessun commento:

Posta un commento