venerdì 22 aprile 2016

USMATE (U18 Reg.) - Poca resistenza con Origgio

Origgio-Usmate 50-23 (26-11)
USMATE: Vettorato 4, Romani, Colnaghi 4, Pirotta 1, Petruzzellis 2, Riva n.e., Motto 7, Mauri C. 2, Menghini, Perego 1, Traversi, Urru 2. All. Brambilla.

Prestazione incolore per le U18 di Usmate, che si lasciano maltrattare da un'Origgio certamente superiore, ma non così tanto da non poterci nemmeno provare. Già all'inizio le gialloblù ci mettono meno intensità delle avversarie e si complicano la vita con scelte offensive complicate, che producono palle perse trasformate in contropiedi dalle varesine (14-4 al 10').
Nel secondo tempo si vede qualche spunto migliore con Motto e la 2002 Urru, per un mini-recupero sul 30-19 verso metà 3° quarto. La frazione però si conclude con un nuovo break delle padrone di casa, che sfruttano il predominio a rimbalzo d'attacco (42-21 al 30').

Coach Brambilla: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento di alcune nostre ragazze: non è un problema sbagliare, ma ci vuole lo sforzo per capire le correzioni e provare ad applicarle, anziché ripetere gli stessi errori ostinandosi".

Nessun commento:

Posta un commento