Nel dettaglio: Colli, Gallitognotta e Gregotti di Vittuone; Beltrami, Damato e Panzera del Geas; Balossi e Discacciati di Costa. Anche se Colli è infortunata e sarà sostituita dalla riserva Gatti di Trescore.
Sarà un raduno di particolare importanza per la presenza di Andrea Capobianco, capo allenatore della Nazionale maggiore e responsabile dei settori giovanili azzurri maschile e femminile (col suo "braccio destro" Giovanni Lucchesi). Sono invitati tutti gli allenatori della nostra regione, ai quali il responsabile tecnico territoriale lombardo, Roberto Riccardi, ha caldeggiato la partecipazione in una mail di cui pubblichiamo un estratto:
Domenica a Macherio, nell'ambito di una giornata dedicata all'allenamento di una selezione Interregionale 2001-2002 che coinvolge le atlete di Lombardia-Piemonte-Veneto, verrà a trovarci Coach Andrea Capobianco e io vorrei assolutamente mostrargli un settore, quello tecnico lombardo, partecipe, attivo, interessato al nostro movimento. Un settore che ha voglia di crescere, di migliorarsi e di informarsi e che vuole approfittare delle occasioni che capitano: e questa è più che una ottima occasione!
Vorrei stimolaste i Vostri allenatori, ma anche i preparatori fisici, tesserati per la Vostra società alla partecipazione.
Un momento che potrà tornare utile per tutti : a noi per dimostrare al nostro Capo Allenatore quale fermento, quale e quanta partecipazione ci sia nella nostra Regione, a lui per riconoscerci il ruolo di regione guida nell'attività femminile nazionale (i numeri ci dicono questo) che vorremmo legittimare.
Ecco la lista ufficiale delle convocate e delle riserve:

Coach Capobianco su un recente numero della rivista "Basket Magazine".

Nessun commento:
Posta un commento