Bresso-Sanga Milano 32-89 (6-30, 18-47, 25-75)
SANGA: Guidoni 2, Rossini 11, Perini 3, Falcone 6, Giulietti 7, Taverna 11, Albano 13, Scuto 10, Valli 2, Tibè 14, Trianti 4, Castiglioni 7. All. Piccinelli.
Dopo il turno di riposo torniamo in campo con la voglia di riprendere da dove avevamo lasciato (bella vittoria in casa Geas) e continuare il nostro cammino di crescita e così è stato. La squadra ha avuto subito un ottimo approccio alla gara prendendo in mano il gioco con buone trame in attacco e grande intensità in difesa senza guardare troppo al tabellone.
Spazio quindi a tutte e tutte hanno risposto presente: nel complesso buona prova corale e un altro passo avanti in termini di equilibri, chimica e amalgama sia in attacco che in difesa: la squadra sta prendendo coscienza delle sue potenzialità e ha ampi margini di crescita senza dimenticacre che a breve rientreranno anche Galiano e Zinghini. In evidenza Rossini in cabina di regia, Scuto sul perimetro e sotto le plance il trio Albano-Tibè-Taverna. Lunedì 22 ultimo impegno del 2015 in casa contro Robbiano... per allungare la striscia.

Nessun commento:
Posta un commento