
- SANGA (A2): forgia ulteriormente la mentalità da playoff andando a vincere tra varie avversità sul campo di una motivatissima Costa.
GIUSSANO (B-SILVER): chiude in 3 quarti la pratica-Canegrate e percorre il centimetro che le rimaneva per il traguardo-salvezza.
VITTUONE (B-SILVER): impresa in volata su Biassono per ridurre a soli 2 punti il distacco dalla zona-salvezza: c’è Como nel mirino.
CANTU' (C-SILVER): quinto “hurrà” di fila con una prova autoritaria sul Carroccio: la salvezza ormai è affare quasi fatto.

GEAS (A1): fa di tutto per congedarsi dall’A1 con una vittoria: anche +20 a Napoli, poi la sorte neanche stavolta è propizia.
VARESE (B-GOLD): nell’infrasettimanale vince lo scontro diretto con Milano Stars ma non ribalta la diff. canestri ed è terza.
USMATE (B-GOLD): perde con scarto contenuto una gara senza obiettivi di classifica con Milano Stars: ora playoff dal 4° posto.
BFM (B-GOLD): chiude la stagione con una vittoria su Villasanta per il platonico 7° posto; in precedenza sconfitta con Brixia.

COSTA (A2): faccia triste per l’occasione di playoff sfumata quando era a un centimetro di distanza. Resta però la salvezza da matricola.
COMENSE (B-SILVER): la sconfitta col Q.S.A. non è tra quelle che incidano sulla stagione, ma si sperava in una maggior resistenza.
La stagione di Geas, Costa e BFM è terminata.
Nessun commento:
Posta un commento