Ecco il resoconto che ci manda coach Piccinelli:
Sanga Milano-Basket Como 88-31 (23-8, 45-13, 67-17)
SANGA: Rossini 4, Perini, Zinghini 18, Falcone 7, Giulietti 4, Taverna 6, Albano 12, Valli 12, Castiglioni 4, Tibè 8, Trianti 9, Guidoni 4. All. Piccinelli. Vice: Pinotti. Assistenti: Zappetti-Colombo.
Missione compiuta dal Sanga che vince anche la gara di ritorno di playoff e centra il passaggio alle final four regionali con vista sulla fase interregionale (da stabilre se diretta o tramite spareggi). Dopo il largo succeso nel match d'andata a Como, le milanesi non staccano la spina e giocano a buon ritmo anche il return match prendendo subito le redini del gioco e chiudendo i conti all'intervallo. Sugli scudi le sgroppate di Zinghini top scorer, i numeri di Albano e Tibè nel pitturato e la solita incisività di Valli e Trianti.
Coach Piccinelli: "Sono contento innanzitutto perchè queste final four sono il giusto premio per le ragazze e il loro impegno. Lunedì avevo chiesto alle ragazze di giocare una partita vera non pensando al match dell'andata ma anzi di sfruttarla appieno per continuare a crescere e lavorare insieme. Sono molto soddisfatto non tanto per il risultato ma per la risposta che le ragazze hanno dato in termini di concentrazione, voglia e soprattutto disponibilità anche a provare cose nuove. Bene così complimenti a tutte le loro ma ora come sanno arriva il bello...quindi aspettiamo di conoscere dove e quando saranno le final four...non vediamo l'ora".
Vedi qui l'album foto sulla pagina Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento