USMATE: Motto 7,Fumagalli 5, Mauri F. 4, Pirotta 3, Vettorato 2, Perego, Petruzzellis, Colnaghi, Romani, Mauri C, Riva n.e. All. Brambilla.
Organico rimaneggiato e troppi pochi punti a referto da parte delle U18 di Usmate per poter ribaltare il pronostico contro la terza in classifica Giussano.
Incoraggiante l'inizio in difesa, dove le gialloblù costringono le ospiti a tiri forzati e palle perse, ma in attacco non vengono premiate conclusioni anche ben costruite, così a fine 1° quarto è 6-8 il magro punteggio.
La svolta nel 2° periodo, quando la qualità difensiva di Usmate scende e dall'altra parte continua la "siccità"; per giunta Vettorato s'infortuna, allungando la lista dei guai già comprendente Moro, Riva e Petruzzellis, così il parziale di 3-16 chiude in anticipo i conti.
Nella ripresa Giussano aumenta il margine.
Coach Brambilla: "Siamo oggettivamente in difficoltà d'organico: non me la sento di criticare le ragazze, visto che facciamo anche fatica ad allenarci con continuità. Bisogna stringere i denti perché nell'immediato la situazione non migliorerà".
Vedi qui l'album foto sulla pagina Facebook di Usmate.

Nessun commento:
Posta un commento